Don Matteo Martino, nato a Milano nel 1974, è stato ordinato sacerdote il 12 giugno 1999 dal Cardinal Martini.
Ha perfezionato gli studi presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale, conseguendo la Licenza e il Dottorato in Teologia. Ha svolto il suo Ministero Pastorale presso la parrocchia  di S. Michele e successivamente di Maria Regina Pacis a Milano.

Dal 1 settembre 2011 è Vicario Parrocchiale a S. Vittore in Rho; si occupa della pastorale familiare.

 

 

Don Gianluigi ha 58 anni nato a Milano, ha 3 fratelli e 9 nipoti, in gioventù ha praticato diversi sports che segue anche oggi; è appasionato di montagna, cresciuto negli Scout diventando capo e successivamente assistente a Gallarate, Monza, Seregno. Nel 1984 è stato ordinato prete dal Card. Martini, insieme a Don Giuseppe Vegezzi, Padre Patrizio Garascia e Padre Michele Elli.

Torna a svolgere il suo ministero in Parrocchia dopo 8 anni come rettore dei Collegi "Ballerini" di Seregno, "Pio XI" di Desio e Istituto Sacramentine di Cesano Maderno.

Prima di questa esperienza è stato per 7 anni vicario parrocchiale dell'Oratorio della Basilica di Gallarate e 9 anni a Desio. Successivamente per 10 anni Parroco a Monza e responsabile della Comunità Parrocchiale presso la chiesa San Carlo.

 

Don Alberto Rivolta dal 7 di settembre 2018 nuovo vicario della Parrocchia Prepositurale San Vittore Martire in Rho.

Originario di Paderno Dugnano è stato ordinato sacerdote l'8 giugno 2002 dal Card. Carlo Maria Martini.

i suoi genitori si chiamano Maria e Giuseppe ed ha un fratello e tre nipoti.

Tutti gli anni del suo ministero sono stati vissuti negli negli Oratori. im precedenza è stato Vicario a Sesto San Giovanni e a Rozzano.

"ama e ha fede in Gesu' "

gli piace il calcio e come hobbies gli piace correre, allacciare relazioni e coltivare l'orto

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo la navigazione sul sito accetti l'utilizzo dei cookie.